Coronavirus - Riprendiamo fiato!

Stiamo attraversando una situazione davvero difficile, la lotta alla diffusione del Covid-19 sta modificando le abitudini di tutti gli italiani e ci è stato chiesto di rinunciare a molte libertà ma sappiamo tutti che è necessario seguire le direttive del Governo perché solo così possiamo superare questa situazione e ritornare quanto prima alla normalità.

In questa situazione abbiamo pensato fosse doveroso includere nella nostra Sfida 30per30 (30 attività di beneficenza per i 30 anni di Puckator) una donazione a favore degli ospedali italiani che in questo momento hanno bisogno del supporto di tutti.

Sono moltissime le raccolte fondi disponibili, visto che però la nostra sede è a Torino abbiamo scelto di aiutare gli ospedali della regione Piemonte che insieme alla Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto è una delle più colpite dal virus.

Se anche tu vuoi supportare questa raccolta, di seguito puoi trovare il link per donare.

Si può donare da 5€ in su e tutte le donazioni contano. Noi abbiamo deciso di inviare 500€.

Speriamo che presto questa situazione venga superata e tutto torni alla normalità, nel frattempo ti ricordiamo che il nostro team (che al momento sta lavorando in totale sicurezza grazie allo smart working) è operativo e che le spedizioni continuano regolarmente, anche se ci rendiamo conto che le priorità al momento sono altre.

Forza insieme ce la faremo! #iorestoacasa #riprendiamofiato #covid19italia

.

Donazione Coronavirus